domenica 11 gennaio 2009

Fondi

Mentre ho levato i sedili per rifarli mi accorgo di qualche buchino sui fondi allora già che il maggio era fermo ho deciso di sistemare anche i fondi
Che dire un lavoro faticoso e interminabile anche perchè lavorare sotto gli 0°C non è semplice

Come si presentavano prima del lavoro


Image Hosted by ImageShack.us

Allora con tant pazienza e attrtezzati di martello e scalpello ho fatto saltare via tutto l'antirombo che tratteneva tutta l'umidità e così sotto ho trovato solo tanta ruggine

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Una volta levato l'antirombo è uscito un altro buco sul fondo
per chiudere il foro ci è stato saldato un lamierino e gli altri piccoli buchi chiusi con la saldatrice


Image Hosted by ImageShack.us

Poi ho grattato tutti i fondi fino a tirarli lucidi e levare ogni traccia di ruggine
questo lavoro è stato fatto sia dentro che sotto la vettura


Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

sucessivamnte stato steso l'antiruggine sui fondi - il fondo - il body solo dentro l'abitacolo - vernice nera
è stato dato di tutti i prodotti due mani

_1° Antiruggine


Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

_2° Fondo

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

_3° Vernice nera

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

E ringrazio dr. Beetle per l'aiuto e i consigli

Nessun commento: